News

Vision Wide
07/09/2011
In data 31 Agosto 2011 il fornitore taiwanese VISION WIDE ha ricevuto il premio " Astri Emergenti" in qualità di nuova realtà come ditta costruttrice di macchine utensili sul mercato mondiale.
Questo premio viene assegnato, non solo per meriti legati alle performances dell'export, ma anche per le capacità mostrate nell'intero processo di gestione "business + research & development" .
Il parco prodotti si è pertanto ampliato fino ad offrire macchine per vari scopi : fresatura pesante, alta velocità, teste di fresatura a 5 assi, strutture gantry .
Sono allo studio progetti per canotti mandrino movimentati e colonne mobili , con settori applicativi quali : meccanica generale, motoristica, iniezioni in plastica, aerospaziale, ferroviario, navale ed industria militare .
Grande spazio è stato dato al progetto Teaching-Training system che prevede di introdurre, tutto il personale attivo dell'azienda, ad una nuova filosofia lavorativa, dove lo scopo finale è contribuire al miglioramento della Società Umana .
E' attraverso questa nuova filosofia che VW si sta preparando a diventare un nuovo colosso produttivo nel panorama taiwanese e raggiungere la posizione di n.1 come partner per le industrie medio/piccole .