Marchi in esclusiva per l'Italia


GOODWAY è un’affermata azienda costruttrice di torni a controllo numerico di Taichung-Taiwan. Fondata intorno agli anni ’80 ha via via ampliato il programma produttivo passando dalla costruzione di torni tradizionali a quelli a CNC.

Forte di questa lunga storia ed esperienza, Goodway negli anni ha ampliato il suo network e la sua presenza in tutto il mondo ed oggi è presente, oltre che in Taiwan, anche in USA e con diversi stabilimenti produttivi di proprietà in Cina.

La caratteristica principale di queste macchine è la loro robustezza e rigidità strutturale dovuta a scelte derivate dalla lunga esperienza nella costruzione di torni di vario tipo. Qualità e affidabilità sono garantite, dal punto di vista meccanico, dalla scelta dei materiali, da reparti produttivi di primo ordine e da sofisticate apparecchiature di controllo, mentre, dal punto di vista elettronico, dall’aver scelto i principali costruttori al mondo del settore.

Il quartier generale di Taichung (Taiwan) copre oltre 18.600 mq e considerando anche gli altri stabilimenti produttivi, la superficie complessiva supera i 230.000 mq.


www.goodwaycnc.com


BROCHURE PRESENTAZIONE GOODWAY

GOODWAY JOURNAL


 



LITZ HI-TECH è il leader del panorama Taiwanese per quanto riguarda la costruzione delle macchine a 5 assi, centri di lavoro verticali/orizzontali e macchine per la lavorazioni ad ultrasuoni.

L’azienda è stata fondata nel 1987 ed ha avuto da subito una forte evoluzione tecnologica, dedicandosi ai settori più critici ed esigenti: industria degli stampi di precisione, industria automobilistica, industria delle tele-comunicazioni, meccanica di precisione e industria aeronautica/aerospaziale.

Litz Hitech Corp. ha sede nello Youth Industrial Park Service Center, nella contea di Taichung e copre un'area di 17.000 metri quadrati. Nel 2004 è stata fondata la prima sede produttiva in Cina, a Jaxing, provincia di Zhejiang con un'area di 37.000 metri quadrati. Oltre alla produzione del proprio marchio, Litz si occupa anche di prodotti OEM e ODM.

Litz aderisce al sistema di garanzia della qualità ISO adottando una rigorosa ispezione del processo e una qualità che ha permesso di ottenere la certificazione ISO-9001 già nel 1998, mentre nel 2001 è arrivata anche la certificazione ISO-14001.

In linea con questi severi requisiti di qualità, Litz Hitech è ampiamente riconosciuta dai clienti internazionali, tra cui ci sono alcuni dei più importanti costruttori di macchine utensili a livello mondiale, che fanno produrre a Litz diversi modelli delle loro gamme. I mercati di riferimento sono, a livello globale, Stati Uniti, Germania, Francia, Regno Unito, Singapore e Cina continentale e altri paesi industrializzati.


www.litzhitech.com


BROCHURE PRESENTAZIONE LITZ

 

 


FOCASEIKI è una giovane azienda taiwanese, nata nel 2006 dalla ventennale esperienza del titolare nel mondo delle macchine utensili, prima come tecnico e poi come responsabile vendite di diverse aziende di riferimento nel panorama taiwanese.

Cresciuta rapidamente e arrivata nel giro di pochi anni a produrre più di 50 macchine al mese, ha dovuto cambiare la propria sede produttiva ben 3 volte in meno di 15 anni di attività, per ovvie esigenze legate agli spazi necessari in funzione della mole di lavoro.

Il cuore della produzione sono i centri di lavoro verticali su guide a rulli, ma la gamma si è nel tempo ampliata e oggi Focaseiki produce anche macchine su guide piane, centri orizzontali, cambio pallet e macchine a 5 assi.

Grazie ad una forte collaborazione con un grosso rivenditore di macchine utensili tedesco, il target di riferimento di Focaseiki è il mercato europeo e di conseguenza la componentistica e il livello qualitativo si sono dovuti adeguare ai nostri standard, facendo di Focaseiki un’azienda taiwanese un po’ atipica, in quanto a differenza di quasi tutte le altre aziende che producono macchine utensili in Taiwan, non vengono vendute macchine in Cina e in generale nel sud-est asiatico, proprio perché il mercato target è quello europeo.


www.focaseiki.com.tw


BROCHURE PRESENTAZIONE FOCASEIKI

 

 



VISION WIDE è la prima azienda taiwanese nella produzione di macchine utensili a portale (doppia colonna), con una gamma senza paragoni a livello mondiale, che spazia dalle macchine a portale, con possibilità di montare diverse tipologie di teste, fino all’ultima generazione di macchine a 5 assi e per lavorazione della grafite.

Vision Wide è stata fondata nel 1999, sin dall’inizio della sua attività l’azienda si è impegnata nello sviluppo, progettazione, produzione, gestione della qualità, vendita e assistenza su fresatrici a doppia colonna, con lo scopo di diventare leader in questo segmento di mercato.

A livello produttivo, Vision Wide ha introdotto il Toyota Production System e la gestione visiva della produzione, per ottenere una qualità stabile e affidabile tramite una serie di rigorose procedure di produzione e controllo qualità sui componenti in ingresso.

Grazie a questa logica produttiva, Vision Wide è rapidamente cresciuta fino a raggiungere un fatturato annuo di circa 40 milioni di dollari ed è stata riconosciuta da vari standard di qualità nazionali e premi nazionali.

Vision Wide si è gradualmente trasformata in un'impresa di medie dimensioni che conta oggi più di 200 dipendenti; nel 2013, il CEO, Chen Songjiang è stato insignito del 31 ° Nation Manager Excellence Award. Nel 2017 è stato inaugurato il terzo stabilimento di Nantou, che ha permesso di ampliare la gamma dei prodotti alle macchine a 5 assi e per la lavorazione della grafite.


www.visionwide-tech.com


BROCHURE PRESENTAZIONE VISION WIDE

JOURNAL